SU DI NOI

Dalle capacità imprenditoriali e tecniche di Nunzio Notaro nasce, nel 1979, la Steno Ufficio Service che, in pochi anni, grazie alle forti ed ampie competenze tecniche e commerciali dei fondatori, diviene una realtà importante per il settore office

Forti del discreto successo della Steno Ufficio, e dalla divisione dei due soci fondatori di quest’ultima,  nel 1991 nasce la L.F.I. Electronics s.a.s. di

N. Notaro & C. che, sulla scorta delle esperienze acquisite, continua quanto iniziato con la StenoUfficio ampliando il ventaglio delle offerte, prodotti e soluzioni per le aziende, intraprendendo un discorso di continua e costante crescita.

La Certificazione ISO:9001 – conseguita nel 1995 – porta la LFI ad essere una delle prime aziende in Campania ad ottenere questa certificazione e, soprattutto, dimostra sempre più concretamente l’orientamento, oltre che al settore OFFICE anche al settore RETAIL.

skyline della città

Con lo sguardo sempre rivolto al futuro, la LFI è in continuo e costante aggiornamento risultando una delle prime aziende a credere e proporre alla propria clientela la formula del NOLEGGIO FULL-SERVICE delle attrezzature da ufficio.

Nel 2010 la LFI da S.A.S. diventa una società a responsabilità limitata, ne assumono il controllo i figli dello storico fondatore, i quali forti delle esperienze e competenze tramandate intraprendono un ampio processo di aggiornamento delle strutture, e del ventaglio offerte, specializzandosi sempre più nel noleggio.

Arricchiscono il catalogo di prodotti: Fotocopiatrici colore di ultima generazione, software gestionali, sistemi touch per il settore della ristorazione, tablet, telefonia, scanner documentali, cassetti rendiresto automatici, grafica e sviluppo web.

LFI è attualmente partner certificato e riconosciuto, dei più importanti ed affidabili marchi del mondo dell’OFFICE e del RETAIL quali: Canon, Custom, Epson, Emotiq, Konica Minolta e VNE.

LFI Electronics SRL
Newsletter
Seguici
  • Facebook
  • Instagram

© 2020 LFI Electronics SRL by Fi.No. Service di Notaro Francesco.